Ita | Eng

Naval Diesel

Dal 1978 la Naval Diesel S.r.l. è specializzata nel ricondizionamento di pompe combustibili, iniettori, corpi polverizzatori, camicie-pompanti, valvole di sicurezza e avviamento per motori marini delle principali case costruttrici europee ed internazionali quali: B&W, Man, Sulzer, Wartsila, Mak, Gmt, Pielstick, Deutz, Storkwerspoor.

Naval DieselStrategicamente situata all’interno dell’area Riparazioni Navali del Porto di Genova, la Naval Diesel S.r.l. può eseguire componenti meccanici di precisione, componenti a campione o su disegno. Disponiamo inoltre a stock di parti di ricambio iniezione su base scambio.

Il nostro sistema di qualità interno che è in fase di certificazione, la nostra lunga esperienza nel settore del ricondizionamento e l’impiego di macchinari di ultima generazione, ci rendono un’azienda leader a livello europeo ed internazionale nel ricondizionamento  dei componenti a iniezione dei motori marini.

Il sistema di iniezione dei motori marini deve essere mantenuto costantemente efficiente per assicurare al motore il corretto impiego di combustibile, con conseguente riduzione dei consumi e delle emissioni. Grazie all’impiego di macchinari di ultima generazione le tolleranze dei nostri componenti sono di alcuni micron.

Con il ricondizionamento dei componenti i nostri clienti possono avere le stesse prestazioni sui motori rispetto al nuovo, ma a prezzi più contenuti.